BIT.TRIP CORE
BIT.TRIP CORE è un emozionante gioco di azione e ritmo che potrai godere al meglio se ti lascerai avvolgere dall'atmosfera dei brani e dalla grafica accattivante. L'esperienza si ispira ai giochi degli anni Ottanta, con un tocco moderno. La meccanica di gioco è completamente nuova per questa serie e si lascia alle spalle i comandi ad asse singolo di BIT.TRIP BEAT in favore della possibilità di controllare due assi.