Copter Crisis
Copter Crisis ti mette al posto del pilota! Come membro della Squadra d’elite di Salvataggio con Elicotteri (HRS - Helicopter Rescue Squad), dovrai rispondere a ogni tipo di emergenza dovunque e in qualsiasi momento. Essendo l’ultimo membro entrato a far parte della squadra, dovrai completare diverse missioni usando la più recente tecnologia in materia di salvataggio con elicotteri.
Il telecomando Wii diventa la barra di comando quando guidi l’elicottero attraverso i canyon evitando rocce, brutto tempo e anche fuoco anti-aereo! Salva escursionisti dispersi, consegna provviste in aree remote, fornisci assistenza a missioni scientifiche e migliora il tuo grado per farti carico dei salvataggi più duri e sbloccare le 10 missioni bonus.