Happy Holidays Christmas
Happy Holidays Christmas ti permette di realizzare dei divertenti biglietti natalizi da scambiare con i tuoi amici direttamente tramite la console Wii!
Aggiungi un albero e delle decorazioni, scegli le cornici, le etichette e la musica, quindi scrivi un messaggio per gli amici presenti nella tua rubrica Wii.