Rubik's Puzzle Galaxy: RUSH
RUSH comprende inoltre il Cubo di Rubik originale. I giocatori possono tentare di risolvere i Cubi, disponibili in 4 grandezze, da soli o contro un avversario oppure imparare a risolvere il cubo classico.