Dopo quasi un anno di battaglie ai massimi livelli in tutta Europa, il fine settimana scorso i campioni nazionali di Splatoon 2 e le squadre con i punteggi migliori si sono riuniti per la fase finale del Campionato Europeo di Splatoon in Svizzera. Dopo due giorni di incontri emozionanti, Gucci Gang della Germania ha conquistato lo scettro di migliore squadra d'Europa!
A giugno, la squadra vincitrice volerà a Los Angeles per rappresentare l'Europa al Campionato Mondiale di Splatoon 2, uno degli eventi programmati da Nintendo per l'E3 2018. In quell'occasione, affronterà le migliori squadre di Stati Uniti e Canada, di Australia e Nuova Zelanda e del Giappone.
Le squadre partecipanti sono giunte al Polymanga di Montreux, in Svizzera, con le loro console Nintendo Switch sottobraccio, e si sono date battaglia per due giorni. Per sapere come è andata la finale, dai un'occhiata al video qui sopra!
Per essere sempre al corrente di tutti gli eventi legati a Splatoon, unisciti alla community di Splatoon su Facebook!