Il torneo pre-lancio di Mario Tennis Aces è iniziato!
Puoi scegliere fra Mario, Peach, Yoshi e Bowser e affrontare altri utenti in partite online** o fare pratica contro la CPU.
Il torneo si concluderà alle ore 00:59 di lunedì 4 giugno, quindi hai un intero fine settimana a disposizione. Potrai anche sbloccare una speciale tenuta per Mario da usare nel gioco completo, come ricompensa per aver partecipato****.