Pokémon Spada e Pokémon Scudo, i nuovi capitoli della serie principale, arrivano su Nintendo Switch il 15 novembre!
Dai un'occhiata al video qui sopra per scoprire le ultime novità del Pokémon Direct, inclusi Pokémon mai visti prima, le vaste Terre Selvagge, i Raid Dynamax per un massimo di quattro giocatori, online* o in locale**, e il fenomeno noto come "Dynamax".
Rimani aggiornato su tutte le ultime novità su Pokémon Spada e Pokémon Scudo seguendoci su Twitter, YouTube o Instagram. Puoi anche unirti alla nostra community di Nintendo Switch su Facebook!