Nuovi Pokémon e nuove ambientazioni sono ora disponibili in New Pokémon Snap
Torna a bordo della NEO-UNO e continua a esplorare la regione di Lentil con l'aggiornamento gratuito* di New Pokémon Snap per Nintendo Switch, già disponibile!
Esplora tre nuove aree per assistere a comportamenti Pokémon mai visti prima e osservare da vicino nuovi Pokémon.
Queste tre aree ospitano anche Pokémon che non troverai da altre parti. Esplorale per completare il tuo Fotodex e non dimenticarti di visitare il laboratorio del Prof. Speculux per condividere i tuoi capolavori con gli utenti di tutto il mondo**!
Parti per un'avventura fotografica in New Pokémon Snap per Nintendo Switch, già disponibile.