Giochi in arrivo su Nintendo Switch – Ottobre 2023
A ottobre su Nintendo Switch aspettati di tutto, indossa il tuo berretto da detective, balla fino all’alba e molto altro! Continua a leggere per scoprire alcuni dei titoli in arrivo prossimamente e non dimenticarti di cliccare su quelli che ti incuriosiscono per preordinarli, scaricarne la demo, acquistarli o aggiungerli alla tua wishlist.
Tuffati in un combattimento tattico a turni nei mari di questa nuova avventura di Wargroove! Nubi di guerra si addensano sulle coste di Aurania. Una nuova e ambiziosa fazione minaccia di scatenare un potere dagli effetti devastanti. Metti alla prova le tue abilità strategiche con nuovi comandanti e tecniche e modalità inedite a tua disposizione.
Le indagini del detective Pikachu sono tornate! Aiutalo a risolvere un intrigante mistero e altri strani eventi accaduti a Ryme City, una città dove Pokémon ed esseri umani convivono pacificamente. Assieme all’amico Tim, dovrai andare a caccia di indizi e interrogare testimoni per trarre le tue conclusioni sui casi.
Avventurati attraverso le mistiche Northstar Islands in questa nuova interpretazione dei classici Sonic in 2D! Scegli tra Sonic, Tails, Knuckles e Amy Rose, sfrutta le loro abilità specifiche e il potere degli smeraldi del caos per sconfiggere il Dr. Eggman e una vecchia conoscenza: Fang.
Parti con Mario e i suoi amici per una nuova avventura a scorrimento orizzontale in 2D colma di meraviglia! C’è una sorpresa dietro ogni angolo. Raccogli un fiore meraviglia e osserva il terreno inclinarsi, i tubi muoversi, i Biceratopi arrivare alla carica e molto altro! Condividi la meraviglia con i tuoi amici in locale oppure online.
Scopri le origini del genere stealth action in un unico pacchetto. Infiltrati nelle basi nemiche di tutto il mondo, completa le missioni in maniera furtiva e vivi l’avvincente storia cinematografica della serie METAL GEAR.
Muoviti a tempo con la tracklist nuova di zecca di Just Dance 2024! Include universi inediti e 40 nuovi brani, dalle hit più recenti ai grandi classici, tra cui “Flowers” di Miley Cyrus, “How You Like That” delle BLACKPINK e “I Wanna Dance With Somebody” di Whitney Houston.
Esplora i fondali marini di giorno e gestisci il tuo ristorante di sushi la sera in questo tranquillo RPG per giocatore singolo. Procurati del pesce fresco, crea e migliora il tuo equipaggiamento e aiuta Dave e i suoi amici a svelare i segreti del misterioso Blue Hole.
Riuscirai a ottenere il titolo di Headbanger supremo? Lo scoprirai gareggiando online contro altri 29 piccioni in questo folle gioco musicale in stile battle royale. Cimentati in minigiochi musicali che metteranno alla prova la tua memoria, il senso del ritmo, i riflessi, i tempi di reazione e persino il tuo talento a rappare!
Questi sono solo alcuni dei titoli in arrivo su Nintendo Switch questo mese! Dai un’occhiata a tutti i giochi in uscita a ottobre.