Ogni giorno, e fino al 24 dicembre, distribuiremo premi Nintendo Switch con il Calendario dell'avvento! Oggi regaliamo 5 console Nintendo Switch Lite – Zacian and Zamazenta Edition, fantastiche per chi ama giocare ovunque si trovi!