Scopri di più su Cadence of Hyrule.
Siamo arrivati al decimo giorno del Calendario dell'avvento Nintendo e ci sentiamo funky! Per farti entrare nello spirito, mettiamo in palio 20 codici per l'avventura musicale di The Legend of Zelda, Cadence of Hyrule!