Scopri di più su Luigi's Mansion 3.
M... M... Mario? Cosa si nasconde dietro la tredicesima porticina del Calendario dell'avvento Nintendo? 20 copie di Luigi's Mansion 3 che aspettano di essere "aspirate" da qualche fortunato partecipante!