Scopri di più su Ring Fit Adventure.
Il quattordicesimo giorno del Calendario dell'avvento Nintendo è perfetto per farci fare un po' di movimento! Dietro la porticina di oggi ti aspettano 5 copie di Ring Fit Adventure!