Scopri di più su ASTRAL CHAIN.
Dietro la quindicesima porticina del Calendario dell'avvento Nintendo è in corso un'invasione aliena! Abbiamo 20 codici da regalare per l'ultimo titolo d'azione e avventura di PlatinumGames, ASTRAL CHAIN.