Scopri di più su Tokyo Mirage Sessions ♯FE Encore.
Nel ventesimo giorno del Calendario dell'avvento Nintendo, i mondi di Fire Emblem e Shin Megami Tensei si incontrano. In palio ci sono infatti 20 codici download per Tokyo Mirage Sessions ♯FE Encore, subito pronti da utilizzare quando uscirà il gioco il 17/01/2020!