Accedi con il tuo account Nintendo.
Puoi accedere al nostro sito cliccando su My Nintendo nell'angolo in alto a destra della pagina. Non hai ancora un account Nintendo? Vai alla pagina delle impostazioni dell'account Nintendo per scoprire come fare.
Auguriamo buona fortuna a tutti i partecipanti e li ringraziamo per aver presto parte al Calendario dell'avvento di quest'anno!