Scopri di più su The Legend of Zelda: Link’s Awakening.
Per il sesto giorno del Calendario dell'avvento Nintendo, salpiamo per l'isola Koholint! Nell'estrazione di oggi ci sono in palio 5 copie di The Legend of Zelda: Link’s Awakening Limited Edition!