Scopri di più su Fire Emblem: Three Houses.
20 codici per Fire Emblem: Three Houses e il suo pass di espansione ti aspettano dietro la settima porticina del Calendario dell'avvento Nintendo! Partecipa per avere la possibilità di frequentare la prestigiosa Accademia Ufficiali!