Giocare online con un gioco per Nintendo DS su una console Nintendo 3DS
Le schede di gioco per Nintendo DS sono compatibili solo con la chiave WEP. Il protocollo di sicurezza WPA non è supportato. Con tale protocollo è possibile utilizzare altre funzionalità online della console Nintendo 3DS , ma non è possibile giocare online ai titoli per Nintendo DS.
Se la tua rete è protetta dalla chiave WEP e vuoi giocare online a un titolo Nintendo DS sulla tua console Nintendo 3DS, segui le istruzioni riportate qui sotto.