Chiave USB Wi-Fi Nintendo
La chiave USB Wi-Fi Nintendo consente di collegare il Nintendo DS a Internet tramite un PC. Questo accessorio ti permette di giocare ai titoli per Nintendo DS che prevedono il collegamento online tramite la Nintendo Wi-Fi Connection.
La chiave USB Wi-Fi Nintendo richiede un PC con sistema operativo Windows XP (Service Pack 2 o superiore) e una connessione a Internet a banda larga attiva.
Il CD dei driver fornito con la chiave USB Wi-Fi Nintendo consente di installare in modo automatico i driver appropriati nel computer.