Collegamento tramite cavo AV stereo con presa scart
Questo collegamento è possibile solo se la TV è dotata di una presa d'ingresso scart. Questa in genere si trova sul retro del televisore (una presa lunga e rettangolare).
Questo collegamento diretto offre un'immagine migliore e non è necessario ricercare il canale. Con questo collegamento è inoltre possibile abilitare la funzione stereo.
Adattatore scart: presa nera, larga, con connettore multipiedino color argento. Per richiedere ulteriori informazioni, consulta la sezione Contatti sul sito Web Nintendo.