Collegamento tramite cavo antenna
1. Collegare l'alimentatore alla presa jack "DC 12V IN" del Nintendo GameCube e alla rete elettrica.
Collegare il modulatore RF* alla presa jack "ANALOG AV OUT" del Nintendo GameCube.
3. Collegare il cavo lungo e sottile del connettore per antenna* alla presa jack "RF-Out" del modulatore RF.
6. Collegare il connettore per antenna con la presa jack "OUT" alla presa jack dell'antenna TV.
Selezionare un canale televisivo libero.
9. Ricercare il canale 3 o 4 con la funzione di ricerca dei canali. Se non viene visualizzata alcuna immagine, l'interruttore "CH3/CH4" sul modulatore RF può essere spostato su un'altra posizione per cominciare una nuova ricerca.
Memorizzare il canale non appena l'immagine del gioco viene visualizzata.
Modulatore RF: piccolo adattatore nero con collegamento Analog-AV-Out su un lato e interruttore presa jack RF-CH3/CH4 sull'altro. Connettore per antenna (switch): piccola scatola grigia dotata di un cavo lungo e sottile con due prese jack libere.
Il modulatore RF e lo switch sono disponibili in commercio separatamente, come set unico. Per richiedere ulteriori informazioni, consulta la sezione Contatti del sito.