Nintendo Network ID sulla console Nintendo 3DS
Posso registrare lo stesso Nintendo Network ID su una o più console Nintendo 3DS?
No, non puoi farlo. Il tuo Nintendo Network ID è collegato ai software e contenuti aggiuntivi che hai acquistato e scaricato. Dato che i diritti di utilizzo di un software sono validi per una sola console della famiglia Nintendo 3DS, potrai registrare il tuo Nintendo Network ID su una sola console.
Ho creato un Nintendo Network ID sulla mia console Nintendo 3DS: posso eventualmente usarlo anche su una console Wii U?
Sì, se non hai già un Nintendo Network ID sulla console Wii U, puoi crearne uno sulla console Nintendo 3DS e usarlo sulla console Wii U in un secondo tempo.
Per collegare un Nintendo Network ID esistente a un account utente su Wii U, leggi il Tutorial: Come registrare un Nintendo Network ID sulla console Wii U.