Nintendo Network ID sulla console Wii U
Sul menu Wii U, tocca l'icona dell'utente nell'angolo in alto a sinistra. Sotto il personaggio Mii e il nickname dell'utente comparirà il Nintendo Network ID in arancione.
Se lo sfondo del personaggio Mii di un utente è grigio, significa che l'account dell'utente non è associato a un Nintendo Network ID registrato. I personaggi Mii degli account utente con un Nintendo Network ID registrato hanno lo sfondo blu o arancione.
Per istruzioni dettagliate, leggi il Tutorial: Come registrare un Nintendo Network ID sulla console Wii U.
Ho una console Wii U e più console Nintendo 3DS. Posso usare lo stesso Nintendo Network ID su tutte le mie console?
Puoi usare lo stesso Nintendo Network ID su una sola console Wii U e una sola console Nintendo 3DS. Non è possibile usare lo stesso Nintendo Network ID su più console Nintendo 3DS.
Però puoi creare più account utente sulla console Wii U, ognuno associato a un diverso Nintendo Network ID. In questo modo tutti gli utenti di Wii U avranno il proprio Nintendo Network ID da usare su Wii U e Nintendo 3DS.