Requisiti per collegare la console Nintendo Switch a Internet
Informazioni sui requisiti per collegare una console Nintendo Switch a Internet.
Console Nintendo Switch
Se questo è il tuo metodo di connessione preferito e il tuo ambiente di rete è già stato configurato, possiamo aiutarti a collegare la tua console Nintendo Switch a una rete Wi-Fi.
Cavo Ethernet
4. Adattatore USB per LAN Ethernet (Questo accessorio non è necessario quando si utilizza la base per Nintendo Switch con porta LAN.)
Console Nintendo Switch posizionata nella base per Nintendo Switch
Se questo è il tuo metodo di connessione preferito, e il tuo ambiente di rete è già stato configurato, possiamo aiutarti a connettere la tua console Nintendo Switch Console a una rete via cavo.