Come modificare/visualizzare le impostazioni di una connessione Internet esistente
Informazioni su come modificare le impostazioni di una rete registrata (incluse Sicurezza, indirizzo IP, DNS, Proxy, MTU, ecc.).
Seleziona “Automatiche” per fare in modo che le impostazioni dell’indirizzo IP vengano ottenute automaticamente dal router, o “Manuali” se desideri inserire l’indirizzo IP, la subnet mask e il gateway appropriati.
Seleziona “Automatiche” per fare in modo che le impostazioni DNS vengano ottenute automaticamente dal router, o “Manuali” se desideri inserire i DNS primari e secondari appropriati.
Seleziona “No” se non ti stai collegando tramite un proxy, o “Sì” se desideri inserire le informazioni relative al server, alla porta e all’autenticazione automatica del proxy.
Seleziona “Sì” per permettere alla console Nintendo Switch di collegarsi a reti nascoste (reti che non trasmettono il loro SSID), o “No” per impedirlo.