Come ricevere bonus dei dati di salvataggio dai dati di Splatoon 2 in Splatoon 3
In questo articolo, scoprirai come ricevere bonus di gioco con il trasferimento di alcuni dati di salvataggio di Splatoon 2 sulla tua console in Splatoon 3.
1. Verifica che i dati di salvataggio di Splatoon 2 siano presenti sulla console e siano legati al tuo utente avviando Splatoon 2 dal menu HOME.
3. Avvia Splatoon 3 dal menu HOME con lo stesso utente a cui sono legati i dati di Splatoon 2.
4. Dopo l'avvio del software, ti verrà chiesto se vuoi trasferire i dati di salvataggio di Splatoon 2. Seleziona per trasferire i dati di salvataggio.