Come usare Gestione tornei (Splatoon 3)
Segui questi passaggi per creare o partecipare a un torneo online usando Gestione tornei di Splatoon 3.
Nota: i tornei organizzati con Gestione tornei devono attenersi alle linee guida per i tornei organizzati dalla community e devono richiedere una licenza quando previsto dalle linee guida.
Per ulteriori spiegazioni sulle opzioni relative alla gestione dei tornei, come l’aggiunta di co-organizzatori, la gestione delle squadre partecipanti e altri temi, consulta Supporto per Gestione tornei - Organizzare un torneo.
Per ulteriori spiegazioni sulla partecipazione ai tornei per i capitani e gli altri giocatori, consulta Supporto per Gestione tornei - Per i partecipanti.