I pulsanti del controller non rispondono quando i controller Joy-Con sono collegati
Questo articolo ti può essere d’aiuto quando i pulsanti dei controller Joy-Con non rispondono o non rispondono correttamente ai comandi quando i controller sono collegati alla console Nintendo Switch.
I controller Joy-Con possono essere usati come controller wireless con la console Nintendo Switch Lite.
Se la console riconosce che il Joy-Con è collegato, ma il pulsante HOME non risponde correttamente, il Joy-Con destro deve essere riparato.
Se la console riconosce che il Joy-Con è collegato, ma il test del pulsante fallisce, il Joy-Con problematico deve essere riparato.
Se il gioco o l’applicazione è compatibile con il pulsante in questione, ma non funziona con il tuo Joy-Con, il Joy-Con malfunzionante deve essere riparato.