L'app è disponibile per dispositivi iOS e Android.
No. Devi unirti ad altri giocatori in un gioco per avviare la comunicazione con chat vocale.
Sì. Puoi usare un set cuffia con microfono o delle cuffie connesse al dispositivo smart. Se usi delle cuffie o un set cuffia con microfono wireless Bluetooth per il dispositivo smart, verifica che siano compatibili con il profilo Bluetooth HSP o HFP.
Tieni presente che i suoni del gioco normalmente emessi dalla TV o dalla console Nintendo Switch non verranno riprodotti dal dispositivo smart.
Se uso altre funzioni del dispositivo smart (messaggi, social network ecc.), verrò disconnesso?
No. Se l'applicazione è aggiornata alla versione 1.1.0 o più recente, la chat vocale continuerà a funzionare in background, anche premendo il tasto home o il tasto sleep sul dispositivo smart.
Quando viene minimizzata, appare una notifica per informarti che l'app è attiva. Se vuoi disabilitare la chat vocale senza abbandonare la chat room, puoi premere X nella parte bassa della schermata della chat per sospenderla.