Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto quando hai problemi a trovare certi personaggi o eventi in Animal Crossing: New Horizons.
Se ti sembra di perderti alcune esperienze di Animal Crossing: New Horizons, ecco alcune cose da tenere a mente.
In Animal Crossing: New Horizons, esplori e ti diverti sulla tua isola personale. Alcuni eventi e attività potrebbero essere disponibili sulla tua isola solo in certi giorni, che possono essere diversi per le isole di altri giocatori. Anche il modo in cui interagisci con gli altri personaggi e le attività che intraprendi influenzano le esperienze disponibili nel gioco. Ogni giorno offre sorprese diverse a ciascun giocatore.
Visitare un'isola misteriosa con Dodo Airlines sarà ogni volta una sorpresa. Non visiterai mai la stessa isola due volte e gli oggetti che lascerai indietro non potranno essere recuperati, ma potresti trovare isole misteriose dalle caratteristiche simili. Se stai cercando isole uniche, continua a fare viaggi a sorpresa per scoprire le tue prossime destinazioni!
Attenzione: se più utenti giocano ad Animal Crossing: New Horizons sulla stessa console Nintendo Switch, solo il portavoce dell'isola può raggiungere alcuni obiettivi. Il portavoce è il primo giocatore ad avviare il gioco e arrivare sull'isola.