"Si è verificato un errore di comunicazione" (Splatoon 3)
Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto se compare il messaggio d'errore "Si è verificato un errore di comunicazione" in Splatoon 3.
Nota: le modalità per più giocatori in Splatoon 3 prevedono il collegamento simultaneo di un massimo di 8 giocatori, perciò questo errore potrebbe verificarsi per un motivo che non dipende dalla tua connessione.
Se l'errore si verifica solo occasionalmente, continua a tenere sotto controllo la situazione per vedere se migliora.
Se l'errore si verifica regolarmente e non riesci a giocare online, contattaci per ricevere ulteriore assistenza.