Giocando con una console Nintendo Switch, viene visualizzato il codice errore 2002-2096.
Spegni la console e rimuovi la scheda microSD. Controlla che non ci sia sporco sui connettori della scheda microSD e assicurati che sia compatibile con Nintendo Switch. - Esegui un aggiornamento di sistema.