Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto se ti è impossibile collegare la console Nintendo Switch a una rete cablata o wireless e compare il codice errore 2110-2979.
Se la console Nintendo Switch utilizza lo stesso indirizzo IP di un altro dispositivo sulla stessa rete, il problema potrebbe risolversi sostituendo l'indirizzo IP con un altro indirizzo IP valido.
Se la rete a cui ti connetti non richiede l'assegnazione manuale di un indirizzo IP, il problema potrebbe risolversi configurando le "Impostazioni indirizzo IP" su "Automatiche" nelle impostazioni Internet della console, poiché in questo modo il router assegnerà alla console un indirizzo IP unico.