Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto quando è impossibile collegare la console Nintendo Switch a una rete cablata o wireless e compare il codice errore 2110-3129.
Tieni premuto il pulsante POWER per tre secondi, poi seleziona Opzioni di spegnimento e quindi Riavvia.
Se questa informazione ha risolto il tuo problema, sei a posto! Per informazioni sui prodotti Nintendo, dai un'occhiata al sito Nintendo per tutte le ultime notizie.