Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto se compare il codice errore 2203-0025 durante un tentativo di utilizzo della comunicazione locale.
Attenzione: per evitare interferenze, accertati che i controller Joy-Con siano collegati alla console durante la procedura di risoluzione dei problemi relativi alla connessione di rete.
Se il problema persiste, la console impossibilitata a connettersi alla comunicazione locale dovrà essere inviata in riparazione. Se non riesci a individuare la console mal funzionante, dovranno essere inviate in riparazione tutte le console interessate.