Se è un componente del Pro Controller diverso a non rispondere correttamente, seleziona l'articolo appropriato pulsanti, stick, o i pulsanti direzionali.
Se la calibrazione fallisce o se i comandi di movimento non rispondono con alcun software supportato, il Nintendo Switch Pro Controller dovrà essere riparato.