Il software si blocca o appare uno schermo nero durante l'avvio (Splatoon 3)
In quest'articolo troverai delle informazioni che potranno aiutarti se il software di Splatoon 3 non procede oltre lo schermo di caricamento iniziale e sembra bloccarsi mostrando uno schermo nero.
Importante: il problema è stato risolto con un aggiornamento del gioco pubblicato il 16 settembre 2022. Aggiorna il gioco all'ultima versione, quindi riprova.