Problemi generali con il software scaricato (si blocca, non risponde, ecc.)
Se provi ad avviare un gioco fisico o scaricato su una console Nintendo Switch, i tempi di caricamento sono lunghi, i rallentamenti persistenti e la console si blocca e non risponde.
Se viene visualizzato uno specifico codice errore o un messaggio d'errore, cercalo nella knowledge base e segui i passaggi descritti.
Il software è pubblicato da Nintendo of Europe SE o da un'azienda licenziataria?
Se il software è pubblicato da Nintendo of Europe SE, contattaci per ricevere ulteriore assistenza.