Connettere Wii U ad Internet: istruzioni per l'impostazione manuale
Le seguenti indicazioni sono destinate principalmente agli utenti che riscontrano problemi nel seguire la procedura standard di collegamento a Internet. Se devi ancora impostare la connessione Internet sulla tua console Wii U, ti preghiamo di provare prima seguendo le istruzioni descritte in Connettere Wii U ad Internet: Spiegazione passo dopo passo.