Connettere Wii U ad Internet: Spiegazione passo dopo passo
Per connettere la console Wii U ad Internet devi disporre dell'accesso a una connessione wireless a banda larga.
Se compare un messaggio di errore del tipo "La chiave di sicurezza inserita è errata" significa che hai inserito una chiave di sicurezza non valida. - A questo punto Wii U esegue il test della connessione.
Se il test della connessione non riesce, seleziona "OK" per visualizzare il codice di errore e una spiegazione dettagliata del perché il test della connessione non è riuscito. - Se il test della connessione riesce, seleziona "OK" per continuare.
Ti consigliamo di eseguire l'Aggiornamento della console per avere la certezza di disporre sempre delle applicazioni e dei servizi più recenti.