Parte 2: Inserire le impostazioni su Wii U
Dopo aver completato la Parte 1: Reperire l'indirizzo IP della tua rete, segui le seguenti istruzioni su Wii U.
Seleziona "Conferma".
11. Un messaggio sullo schermo ti chiederà di configurare le impostazioni DNS. Tocca "Configura".
Opzione 1) Inserisci l'indirizzo IP del tuo router (cioè il default gateway) come DNS principale. Mantieni il DNS secondario come 0.0.0.0.
Tocca "Conferma" per tornare alla schermata delle impostazioni manuali.
14. Se stai usando un server proxy, tocca la freccia a destra, seleziona "Impostazioni Proxy" e inserisci le informazioni del tuo proxy (molte reti non richiedono questa configurazione).
Seleziona "Prova di Connessione" per testare la connessione.
18. Seleziona "OK" se la prova di connessione funziona. Se la prova di connessione non riesce, contatta il nostro Nintendo Service che ti fornirà tutta l'assistenza necessaria.