Come posso formattare un dispositivo USB prima di utilizzarlo con il Wii U?
Non appena la console riconosce il dispositivo USB dopo l'avvio, vedrai un messaggio che ti invita a formattarlo. Puoi anche formattare il tuo dispositivo nel menu Wii U, selezionando "Impostazioni della console" e quindi "Gestione dati".
Ricorda che la formattazione per il Wii U di un dispositivo USB è valida solo per questo Wii U. Il dispositivo non potrà essere usato con altri apparecchi, come ad esempio un PC o un'altra console Wii U.