Qual è la capacità massima di un dispositivo di archiviazione esterno da usare con il Wii U?
Wii U supporta dispositivi di archiviazione con memoria di un massimo di 2 TB (terabyte). Wii U sarà in grado di riconoscere i dispositivi con una memoria superiore a 2 TB, ma 2 TB continuerà ad essere la capacità massima di archiviazione. La quantità di memoria eccedente i 2 TB eventualmente disponibile sul dispositivo non sarà accessibile tramite Wii U.