Come trasferire dati da Wii a Wii U
Prima di avviare il trasferimento dati, rimuovi le eventuali limitazioni del filtro famiglia della console Wii.
Tutti i contenuti da trasferire devono essere spostati sulla memoria della console Wii prima di avviare il trasferimento.
Per poter eseguire il trasferimento, entrambe le console Wii e Wii U devono essere connesse ad Internet.
Prima di procedere, verifica che sulla console Wii U sia installato l'aggiornamento della console più recente. Scopri come eseguire un aggiornamento della console Wii U qui.
Il tempo impiegato per trasferire i contenuti da una console Wii a una console Wii U varia a seconda del volume di dati da trasferire. In alcuni casi il processo di trasferimento può richiedere fino a un'ora e mezza. Non spegnere la console Wii U e non rimuovere la scheda SD durante il processo di trasferimento, a meno che non ti sia richiesto di farlo.