Posso trasferire i dati del Wii sul Wii U?
Sì. È possibile spostare i dati dalla console Wii al Wii U tramite il Trasferimento dati. In questo modo puoi trasferire dati come i Mii, i contenuti acquistati e i dati di salvataggio, in modo tale da non perdere i progressi fatti nei tuoi giochi preferiti. Ricorda però che per farlo sono necessarie la console Wii originale e la nuova console Wii U, una scheda SD e un collegamento a Internet. Inoltre, non dimenticare che non è possibile trasferire dati singoli. Tutti i dati della console Wii vengono trasferiti come un tutt'uno. Dopo il trasferimento, i dati non saranno più disponibili sulla console Wii, e non potranno essere trasferiti nuovamente dalla console Wii U.