I dati possono essere trasferiti da Wii a Wii U
Se vuoi trasferire dei personaggi Mii dal Corso Incontri, spostali manualmente nella Piazza Mii prima di avviare il trasferimento.
Nota: La console Wii U non è compatibile con WiiConnect24. Alcune caratteristiche dei software non saranno più disponibili dopo averli trasferiti sulla console Wii U.