Canale Concorsi Mii
Una parte dei servizi online disponibili per la console Wii sono stati interrotti il 28 giugno 2013. Questo Canale non sarà più disponibile anche se avviato dal Menu Wii.
Divertiti ancora di più con i Mii nel Canale Concorsi Mii! In questo Canale potrai inviare i tuoi Mii oppure importare i Mii degli utenti di tutto il mondo nel tuo Canale Mii. Inoltre potrai iscrivere i tuoi migliori Mii a dei Concorsi basati su diversi temi e sfide, o votare le creazioni degli altri.
Per avere informazioni sulle funzionalità del Canale Concorsi Mii, puoi consultare il manuale elettronico del Canale, a cui puoi accedere premendo il pulsante HOME mentre stai usando il Canale Concorsi Mii.
Per poter utilizzare questo Canale, che può essere scaricato gratuitamente dalla sezione Software Wii del Canale Wii Shop, sarà necessario disporre di una connessione Internet.
Adesso, scaricando la versione aggiornata del Canale Concorsi Mii, potrai divertirti ancora di più. Se hai scaricato il Canale prima del 31 gennaio, puoi mettere le mani su quello nuovo visitando il Canale Wii Shop e scaricando nuovamente il Canale dall'elenco dei Software Wii.