Guida per la predisposizione del tuo wireless router
Se la connessione è contrassegnata da un lucchetto chiuso come illustrato di seguito per la connessione "test_r01_01", è necessario immettere un codice di protezione o una passphrase. Il codice di protezione o la passphrase di solito sono indicati sulla scheda protezione delle impostazioni del router wireless. Clicca qui per ulteriori informazioni sulle impostazioni di protezione e su come accedere alle impostazioni del tuo access point.
Se il segnale della tua connessione è giallo o rosso, significa che la stabilità o l'intensità del segnale non è ottimale. Se possibile, rimuovi eventuali ostacoli tra la console Wii e l'access point. A volte impostando la connessione sui canali 1 o 11 del router è possibile migliorare la stabilità e l'intensità del segnale.