Permetti il traffico su tutti gli indirizzi (1 - 65000). Questo è indispensabile per la connessione tra utenti necessaria per giocare. Vorremmo farti notare che aprendo le porte indicate ridurrai parecchio il livello di sicurezza del tuo Firewall. Ti preghiamo di assicurarti che i tuoi requisiti di sicurezza siano compatibili con i requisiti per l'uso della Nintendo Wi-Fi Connection.